Come collaborare?
Come posso collaborare alla diffusione di «Garabandal, solo Dio lo sa»?

Stiamo ricevendo una pioggia di messaggi da parte di persone di tutto il mondo che ci chiedono se il film «Garabandal, solo Dio lo sa» arriverà nella loro città. La risposta è sempre la stessa: «Dipende da te». Sì, proprio così. Dipende da te. La nostra équipe di distribuzione è disposta a portare il film in tutto il mondo, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Abbiamo già detto, ma conviene ricordarlo, che dietro a «Garabandal, solo Dio lo sa» non c’è una famosa casa di produzione e ancor meno una famosa casa distributrice. Solo l’amore verso la Vergine Maria ha reso possibile «Garabandal, solo Dio lo sa». E solo l’amore verso la Vergine Maria può far sì che il film arrivi nella tua città.

Ma, in concreto, che cosa si può fare? Come si può collaborare alla diffusione di «Garabandal, solo Dio lo sa»? Qui ti offriamo alcune idee:

1. - Parlare
Inizia a parlare del nostro film ai tuoi amici, ai tuoi compagni di classe o ai tuoi colleghi di lavoro e ai tuoi familiari.

Formulario IT2. - Richiederlo!!!
Se il film non è ancora uscito dove vivi tu, chiedici di portarlo nella tua città. Puoi farlo attraverso questo link: https://www.filmgarabandal.com/vuoi-vederlo/formulario. Incoraggia i tuoi amici e familiari a richiederlo pure loro. Quante più persone chiedono il film da uno stesso luogo, più facilmente e rapidamente potremo proiettarlo lì. Affinché i cinema ci chiedano il film, hanno bisogno di sapere che la sala si riempirà.

3.- Contattare il tuo cinema
Ti lanci ad aiutarci parlando con qualche cinema della tua località? Se ci fornisci il contatto di un cinema interessato, noi parleremo con il suo responsabile non appena potremo contare su richieste sufficienti per riempire la sala.
Puoi scriverci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4.- Prenotare il tuo posto
Se, dove vivi tu, il film ha già una data di debutto allora riserva il posto in anticipo attraverso la pagina web del cinema dove sarà proiettato. Il modo per incoraggiare un cinema a mantenerlo in cartellone è che ci siano tante prenotazioni.

5.- Incoraggiare i tuoi conoscenti
Per il giorno del debutto nella tua città incoraggia tutti i tuoi conoscenti ad assistere – tutti! – in particolare quelli che sono più lontani dalla fede. La Vergine Maria è la mediatrice di tutte le grazie e una scorciatoia per arrivare a Dio. Approfitta per mettere i tuoi amici alla presenza della nostra Madre del Cielo attraverso il grande schermo!

6.- Mandarci la tua testimonianza
Hai già visto il film e desideri condividere con noi la tua testimonianza? Ci farebbe molto piacere conoscere le tua opinione e sapere come ti ha aiutato. Scrivici e lo pubblicheremo nella nostra pagina web. Puoi scriverci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7.- Donare
Tutti gli interpreti e i membri dell’équipe di tecnici che hanno partecipato alle registrazioni hanno offerto una collaborazione completamente volontaria, ma ci sono comunque molti aspetti del processo di distribuzione che hanno un costo piuttosto elevato, soprattutto la pubblicità, ma ci sono anche tasse, imposte, traduzione del film in altre lingue, doppiaggio, costo della catena distributiva cinematografica... Vuoi aiutarci con un tuo donativo ad affrontare queste spese?
Puoi farlo attraverso questo link: https://www.filmgarabandal.com/aiutaci

Come vedi, ci sono molti modi per collaborare con nostra Madre e con il Suo richiamo alla conversione. Dobbiamo essere i Suoi altoparlanti a tutta l’umanità. Dobbiamo essere l’eco del Suo richiamo!!!